Comune di Bitonto

Agenda pubblica

Si rende noto che, come da impegni presi con RIPARTE IL FUTURO, sul sito comunale verranno pubblicati tutti gli incontri tenuti dall'Amministrazione Comunale con i soggetti portatori di interessi.

L'obiettivo è rendere trasparenti i rapporti tra Amministrazioni pubbliche e portatori d'interessi per prevenire episodi di corruzione e consentire ai cittadini di conoscere l'operato dei propri rappresentanti.

Alla luce di quanto premesso si comunica che in data 30 agosto 2017 nell'occasione del Forum sulla pre-candidatura di Bitonto come Capitale Italiana della Cultura 2020, sono stati illustrati i principali intendimenti in tema di politiche culturali e turistiche della agenda politica di questa Amministrazione.

Nelle date 14, 16, 25 settembre 2017 si sono tenuti tre incontri pubblici incentrati, altresi, sulla Rigenerazione Urbana, sulla Mobilità Sostenibile per un percorso di partecipazione per la redazione del Piano Intermedio del PUMS e infine sulla Zona Artigianale per la riconversione della Zona Artigianale in A.P.P.E.A.

Oltre alle suddette assemblee cittadine, seguite da una discussione con i partecipanti, ne verranno programmate ulteriori di cui si continuerà a rendere nota su data, orario e luogo di partecipazione.

Bitonto, 06.10.2017

Il Sindaco
Dr. Michele Abbaticchio