Comune di Bitonto

Albo Pretorio

Dal 1° gennaio 2011 in questa area tematica del sito web è possibile consultare l'Albo Pretorio on line istituito ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 32 della Legge 18 giugno 2009, n. 69.

L'Albo Pretorio on line ha la finalità di soddisfare il requisito della pubblicità legale degli atti e dei provvedimenti ivi pubblicati, sostituendo il tradizionale albo pretorio cartaceo e nel rispetto della normativa sulla privacy prevista dal decreto legislativo n. 196/2003.

Gli originali in formato cartaceo sono depositati presso gli uffici competenti.

Si precisa che ai fini dell'esercizio del diritto di accesso di cui alla legge n. 241/1990, chiunque abbia interesse all'acquisizione di copia conforme all'originale dovrà presentare richiesta all'ufficio Protocollo del Comune.

Albo pretorio on-line

Si possono seguire le pubblicazioni dell'albo sul canale Telegram

 

Procedura per la pubblicazione di atti sull'Albo Pretorio online

Le richieste di pubblicazione all'albo pretorio del Comune di Bitonto devono essere indirizzate alla casella di posta elettronica albopretorio@comune.bitonto.ba.it riportando in allegato gli atti da pubblicare e nel messaggio la richiesta di pubblicazione, la norma legislativa e/o regolamentare che la preveda, la tipologia dell'atto (delibera, avviso pubblico, bando di concorso, ecc), l'oggetto dell'atto, la data di inizio pubblicazione e la durata.

Sarà cura e responsabilità del mittente assicurarsi dell'avvenuta pubblicazione e segnalare eventuali errori e/o integrazioni.