Comune di Bitonto

Recruting Day – Progetto AGRIFREE: Far incontrare domanda e offerta nell’ambito del Lavoro in agricoltura

locandina recruiting dayVenerdì 17 Marzo 2017 si terrà il primo Recruting Day del Comune di Bitonto. Si tratta di un incontro formativo e orientativo dal titolo: “AGRIFREE – LIBERI DI LAVORARE” che ha l’obiettivo di favorire l’inserimento nel mondo del lavoro, lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse individuali per una piena integrazione sociale e professionale e, soprattutto, promuovere l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore agricolo.
L’iniziativa rientra nell’ambito degli eventi programmati con l’attività del Servizio InformaGiovani del Comune di Bitonto ed organizzato dall’ex Assessore ed oggi consulente alle politiche del lavoro, Giuseppe Fioriello, e da Generazione Vincente SpA (Agenzia per il lavoro con sede in Napoli).
Il team Agristaffing sarà a disposizione della cittadinanza per fornire informazioni puntuali sulle varie opportunità e per reclutare candidati interessati a lavorare nel settore agricolo.

L’evento si svolgerà secondo il seguente programma:
ore 10,00: saluti di benvenuto e presentazione dell’iniziativa presso la Sala degli Specchi del palazzo di Città
ore 11,00 – 16,00: raccolta delle candidature e delle adesioni al progetto Agrifree presso i locali del Servizio Informagiovani siti a piano terra (vano ascensore) del Palazzo di Città.