"Concerto Sacro" al Teatro Traetta per la Settimana Santa a Bitonto

Per il Traetta Opera Festival sarà eseguito domani (mercoledì 16 aprile) alle 20.30, al Teatro Traetta il “Concerto Sacro”
Il concerto, inserito nel calendario degli eventi della Settimana Santa, è organizzato dal Comune di Bitonto in collaborazione con il Japan Apulia Festival, e porterà sul palcoscenico le voci giapponesi di Chie Arai, Yuzo Ishikawa, Masahiro Nakagawa, assieme a quella di Marzia Marzo (vincitrice nel 2013 del Concorso internazionale di canto “Tommaso Traetta”). Ad accompagnarli i pianisti Sachiko Ishizuka e Aya Yoshida.
L’ingresso alla serata è libero, ma è necessario prenotare il proprio posto (da occupare almeno 20 minuti prima dell’apertura del sipario), telefonando al botteghino del Traetta (0803742636).

X Traetta Opera Festival
CONCERTO SACRO
soprano | Chie Arai
tenore | Yuzo Ishikawa
tenore | Masahiro Nakagawa
mezzosoprano | Marzia Marzo (I Premio Concorso Internazionale di Canto “Tommaso Traetta” 2013)
pianisti | Sachiko Ishizuka, Aya Yoshida

Brani in programma
HAENDEL - Rejoice greatly, O daughter of Zion (“Messiah”) Chie Arai
HAENDEL - Comfort ye? Every valley Masahiro Nakagawa
PERGOLESI - Quaemoerebat - Eia Mater (“Stabat Mater”) Marzia Marzo
STRADELLA - Pietà, Signore Yuzo Ishikawa
HAENDEL - How beautiful are the feet of them (“Messiah”) Chie Arai
ROSSINI - Fac ut portem (“Stabat Mater”) Marzia Marzo
BIZET - Agnus Dei YuzoIshikawa
MOZART - Laudamus te (“Messa in do minore”) Chie Arai
VERDI - Ingemisco (“Requiem”) MasahiroNakagawa
ROSSINI - Agnus Dei (“Petite Messe Solemnelle”) Marzia Marzo
PERGOLESI - Stabat Mater (“Stabat Mater”) duetto Chie Arai/Marzia Marzo

Il programma del Traetta Opera Festival proseguirà con la messa in scena, della Bohème di Giacomo Puccini, venerdì 2 e sabato 3 maggio alle 20,30 e domenica 4 maggio alle 18,00, presso il Teatro Traetta.
Tutte le informazioni di dettaglio sono consultabili sulla pagina facebook del “Traetta Opera Festival” all’indirizzo https://www.facebook.com/officialtraettaoperafestival

[contatti stampa: 347.5966105]