Derattizzazione, deblatizzazione e disinfestazione: primi interventi dal 28 aprile al 2 maggio

L’Ufficio Ambiente del Comune di Bitonto ha predisposto un primo ciclo di interventi per la derattizzazione, deblattizzazione e disinfestazione adulticida.
Gli interventi nella rete fognaria di tutto il territorio comunale (centro urbano e frazioni) saranno avviati dalla Pan.Eco srl nella mattinata del 28 aprile e proseguiranno il 29 aprile, 30 aprile e 2 maggio.
L’Ufficio Ambiente invita i cittadini a segnalare, durante le giornate in cui si svolgeranno le operazioni di derattizzazione, deblatizzazione e disinfestazione, situazioni particolari che richiedono interventi più puntuali e specifici. Per questo è stata attivata la casella di posta elettronica segnalambiente@gmail.com, da utilizzarsi esclusivamente nei suddetti giorni, alla quale indirizzare le segnalazioni, che dovranno contenere, per essere prese in considerazione, l’indicazione dettagliata della zona interessata e i riferimenti anagrafici del mittente.