Giro d'Italia: Abbaticchio, Incantalupo e Nacci ringraziano vigili e associazioni

Testo integrale della nota, che il sindaco Abbaticchio e gli assessori Incantalupo e Nacci, all'indomani del passaggio da Bitonto del Giro d'Italia, hanno indirizzato agli uomini della Polizia Municipale e a tutte le associazioni che hanno collaborato all'organizzazione dell'evento.

Il passaggio del Giro d’Italia 2014 ha rappresentato per la nostra città l’ennesima occasione per mostrare il suo volto migliore, regalando un momento di spensierato divertimento all’insegna della partecipazione popolare più autentica.
Tutto si è svolto in assoluta tranquillità, senza incidenti e problemi di alcun genere.
Questo è accaduto anche per il prezioso e insostituibile apporto che, in queste occasioni, è fornito dalle Forze dell’ordine, nonché dalle numerose associazioni di volontariato e artistico–culturali cittadine.
Tutti quanti hanno contribuito a garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, consentendo ai numerosi  sportivi e curiosi accorsi lungo l’itinerario cittadino e nel cuore degli eventi collaterali di godere in pieno lo spettacolo del Giro.
A voi, pertanto, rivolgiamo il nostro personale e sincero ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione comunale.

Michele Abbaticchio

L’assessore alla Polizia locale