"Salute, Sport, Ambiente - Open Report" domani a Palazzo di Città

Domani, alle ore 16, nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città è in programma “Salute, Sport, Ambiente – Open Report”.
L’incontro-tavola rotonda, promosso dall’assessore allo sport, Domenico Nacci, insieme ai colleghi dell’istruzione, Vito Masciale, e del welfare, Francesco Scauro, sarà l’occasione per tracciare un bilancio del primo ciclo quadriennale di attività del progetto socio-educativo, che promuove l’attività fisico-motoria dei bambini in età scolare, perseguendo un modello comportamentale rispettoso dell’ambiente e della sana alimentazione.
L’assessore Nacci spiega che “durante l’incontro di domani, aperto alla partecipazione attiva dei dirigenti scolastici e dei referenti delle scuole primarie aderenti al progetto, nonché ai rappresentanti delle società sportive partecipanti alla realizzazione delle attività progettuali, intendiamo raccogliere idee e suggerimenti per la programmazione di un nuovo ciclo del progetto, accolto con grande entusiasmo dai bambini e dalle famiglie”.
Il tavolo di lavoro sarà animato dagli interventi di:
dott. Michele ABBATICCHIO | Sindaco di Bitonto
on. Francesco CARIELLO | Parlamentare
prof. Marino PELLICO | Coordinatore reg.le Ed. Fisica MIUR Puglia
dott. Graziello SCHIRALDI | Coordinatore Progetto “Salute, Sport, Ambiente”
dott.ssa Rosanna LOBASSO | Referente ASL Bari Progetto “Salute, Sport, Ambiente”
prof. Vito MASCIALE | Assessore alla Pubblica istruzione
dott. Domenico NACCI | Assessore allo Sport