"O bevi, o guidi.". Il Comune di Bitonto sposa la campagna lanciata dal Bitonto Blues Festival

Il Comune di Bitonto affianca il Bitonto BLUES Festival nella campagna "O bevi, o guidi." lanciata in occasione della tre giorni della summer edition del festival in programma dal 5 al 7 settembre.
L'iniziativa, frutto della collaborazione con Gruppo Birra Peroni srl, Agenzia Lauretana Viaggi e pub Corvo Torvo, invita gli appassionati a lasciare l'auto a casa, per godersi le tre serate musicali in piena libertà, gustando senza problemi buona birra.
La Lauretana Viaggi, infatti, ha predisposto un servizio navetta che porterà a Bitonto da Bari e da alcuni centri a nord (Corato, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo) e a sud (Monopoli, Polignano e Mola di Bari) gli appassionati che intendono seguire le band internazionali, che animeranno il programma del festival.
La navetta sbarcherà ogni sera alle 20 in piazza Marconi a Bitonto a pochi passi da piazza Cattedrale, suggestiva location del festival. Al termine dei concerti il bus riporterà tutti a casa in piena sicurezza.
Nel costo del biglietto, variabile in base alla città di partenza, è inclusa una consumazione alcolica presso lo stand Corvo Torvo in piazza. La birra a marchio Peroni sarà servita in bicchieri di plastica, rispettando in pieno l'ordinanza comunale, che vieta la vendita di bevande in contenitori di vetro durante la rassegna.
Con la campagna "O bevi, o guidi.", quindi, nessuna preoccupazione per la sicurezza stradale, il parcheggio e l'alcol test. Un modo intelligente per divertirsi e godersi la buona musica.
Per tutte le informazioni relative a costi, orari e percorsi è possibile telefonare direttamente allo 0803743273 o consultare il sito internet www.lauretanaviaggi.com e i canali social ufficiali del Bitonto Blues Festival.