Comune di Bitonto

Slitta a questa notte il trattamento antiparassitario dei lecci del verde pubblico

Il trattamento antiparassitario dei lecci del verde pubblico, già programmato e annunciato per la scorsa notte, sarà effettuato questa notte.
Slittano di 24 ore, pertanto, le disposizioni adottate dalla Polizia locale e relative al divieto di sosta con rimozione dalle ore 22 e sino alle ore 7 di domani su ambo i lati delle piazze interessate (piazza Moro, piazza mons. Marena, piazza San Pio e piazza Milite Ignoto a Palombaio). Con riferimento alla Villa Comunale, che oggi è rimasta regolarmente aperta, il divieto si riferisce alle arterie perimetrali (viale Giovanni XXIII, via IV Novembre e via P. Centola). Confermata la chiusura al pubblico, per ragioni di igiene e sicurezza, nella giornata di domani.
Intanto l’Azienda Servizi Vari, che effettuerà l’intervento, confidando in condizioni meteo meno incerte rispetto alla serata di ieri, ha diffuso nelle scorse ore una nota tecnica per confermare la correttezza e l’appropriatezza del trattamento, rispondendo così nel merito alle obiezioni sollevate pubblicamente dal consigliere comunale Vito Rosario Modugno.