Giampiero Ingrassia...racconta se stesso. Domani per "Star in the Park" a Bitonto

La verve teatrale e musicale dell'eclettico Giampiero Ingrassia animerà l'appuntamento conclusivo di "Star in the Park", il nuovo format lanciato dal Comune di Bitonto e dal Parco delle Arti, per animare i principali contenitori culturali della città con serate d'autore. Domani sera alle ore 20 sulla Terrazza del Torrione Angioino (ingresso libero - info 0802254581) l'attore romano, reduce dalla fortunata stagione di "Taxi a due piazze" esilarante commedia portata in scena nei teatri italiani con Gianluca Guidi, racconterà se stesso e il suo personale viaggio tra cinema, teatro e televisione, dialogando con Luca Catalano, speaker e presentatore di Radiopuglia.
Prima di Ingrassia "Star in the Park", evento inserito nel programma della Bitonto Estate 2014, ha ospitato i cantautori Zibba e Baccini.