Bitonto Estate 2014: domani la Notte Bianca del Bosco

"Il bosco incantato" è il tema della II edizione della Notte Bianca del Bosco di Bitonto, organizzata dal Comune di Bitonto (Assessorato al Marketing territoriale) in collaborazione con la locale sezione dell'associazione ambientalista "Fare Verde", in programma domani a partire dalle ore 20 (ingresso libero – info: 0802254581).
Il programma dell’evento, inserito nel cartellone della Bitonto Estate 2014, comprende: escursioni animate lungo itinerari tra bosco e masserie; rievocazioni storiche; osservazione degli astri; teatro; marionette; area ludica; musica popolare, poesia e cantastorie.

Per l’occasione sarà disponibile un'area parcheggio a soli 800 metri dal Bosco, che sarà quindi raggiungibile con un servizio di bus navetta gratuito.

Gli organizzatori invitano gli interessati ad osservare le seguenti raccomandazioni:
vestire comodi, portare giubbino o copertina e stuoia/telo mare, prepararsi cena al sacco, portare acqua da bere, rispettare il bosco e l'ambiente circostante.