A Bitonto un corso per agenti di calciatori Fifa, dal 5 al 14 settembre

Il Centro di Aggregazione Giovanile (piazza Cattedrale, 15) ospiterà dal 5 al 14 settembre (6 incontri in totale: 5, 6, 7, 12, 13 e 14 settembre) il “Corso di preparazione all’esame per Agenti dei calciatori autorizzati FIFA”, organizzato dalla dott.ssa Valentina Porzia, agente dei calciatori autorizzati F.I.G.C., con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili del Comune di Bitonto e dell'Università degli Studi "Aldo Moro" di Bari.
Anche in questa occasione, come accaduto nell’edizione di marzo, per 5 residenti a Bitonto sarà possibile iscriversi al corso gratuitamente: 2 posti sono riservati a iscritti o laureati dell’Università di Bari, mentre gli altri 3 sono aperti a tutti coloro che sono in possesso di un diploma di scuola media superiore, in particolare a quanti ricoprono o hanno ricoperto ruoli all’interno di società calcistiche.
Gli interessati potranno presentare la propria candidatura, inviando una mail con il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@valentinaporzia.com (oggetto: “candidatura posti gratuiti corso agenti FIFA, riservati a residenti Bitonto”) entro il 4 settembre.
Obiettivo dell’iniziativa formativa è il superamento dell’esame di abilitazione alla professione di Agente di calciatori FIFA attraverso un metodo innovativo, che si contraddistingue per un elevato spessore pratico, specificatamente mirato, che punta al ragionamento logico sulle questioni problematiche, proposte usualmente all’esame federale, e alla risoluzione delle stesse con specifiche esercitazioni di allenamento.