Rocco Papaleo e Raffaello Fusaro dialogano su cinema, teatro e Sud

Domani (venerdì 28 novembre) alle ore 19 nel Foyer del Teatro Traetta, per "Star in the park" , Raffaello Fusaro, regista, autore e attore teatrale bitontino, incontra Rocco Papaleo, attore, regista, sceneggiatore e cantante lucano.
Un incontro informale per parlare di cinema, teatro e del nostro Sud così caro ad entrambi gli artisti.
Papaleo sarà protagonista sabato 29 novembre della serata inaugurale della stagione 2014-15 del Teatro Traetta di Bitonto con "Una impresa meridionale".
All'incontro di domani partecipano Michele Abbaticchio, Sindaco di Bitonto, e Rocco Mangini, Assessore al marketing territoriale. Presenta la giornalista Viviana Minervini.
"Star in the Park" è un format del Parco delle Arti, il sistema di gestione integrata dei beni culturali ubicati nel centro antico di Bitonto, che offre un'intensa programmazione di eventi culturali e servizi permanenti fruibili in fascia serale dalle 20 alle 24 di ogni venerdì e sabato.