Martedì 20 la Festa di San Sebastiano, patrono della Polizia locale

Martedì 20 gennaio si rinnova in tutta Italia l’appuntamento con la Festa di San Sebastiano martire, patrono delle Polizie Locali.
A Bitonto le celebrazioni sono in programma alle ore 18 nella Chiesa del Crocifisso con una messa officiata da don Vincenzo Cozzella. Al termine della cerimonia religiosa, nel salone parrocchiale si svolgerà il tradizionale incontro con gli interventi del sindaco, Michele Abbaticchio, dell’assessore alla Polizia locale e Annona, Domenico Incantalupo, e del funzionario responsabile, ten. Gaetano Paciullo, che illustrerà la relazione annuale sulle attività svolte dalla Polizia locale al servizio della comunità e dei cittadini.
Nell’occasione agli agenti Angelo Bonasia e Vito Toscano, cessati dal servizio nel corso del 2014, saranno consegnate una pergamena e una medaglia d’oro da parte dei colleghi.