Comune di Bitonto

Il 30 gennaio primo incontro pubblico per la formazione del PAES

Venerdì 30 gennaio 2015, alle ore 11.30, nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città sarà illustrato il procedimento relativo alla formazione del Piano di Azione per l'Energia Sostenibile (PAES).
L'ing. Adriano Pessina dello studio di progettazione SPES Consulting di Genova, aggiudicatario dell’incarico per la redazione del PAES del Comune di Bitonto, incontrerà tecnici, associazioni di categoria, commissioni consiliari e quanti abbiano interesse a dare un contributo costruttivo, per individuare le azioni che condurranno la città di Bitonto, entro il 2020, a ridurre le emissioni di anidride carbonica (CO2) in atmosfera e ad aumentare la produzione di energia da fonti rinnovabili.
“L'incontro – spiega la vicesindaco, Rosa Calò - costituisce il primo passaggio di condivisione e confronto con i cittadini, siano essi coinvolti per responsabilità politico/amministrativa, per attività professionale o sensibilità personale a raggiungere l'obiettivo di dare un futuro sostenibile alla nostra comunità”.