Comune di Bitonto

Pubblicato il bando per i posteggi alle fiere di "San Leone" e "Santi Medici"

Pubblicato il bando per l’assegnazione agli operatori commerciali dei posteggi  per l’edizione 2015 della Fiera di “San Leone” e della Fiera dei “Santi Medici”.
Per la prima fiera, che si svolgerà dalle 8 alle 14 di domenica 12 aprile sono disponibili 196 posteggi. La Fiera dei “Santi Medici”, invece, si svolgerà domenica 18 ottobre, dalle 8 alle 22, lunedì 19 ottobre, dalle 8 alle 14, e domenica 25 ottobre,  dalle 8 alle 14: 368, in questo caso, i posteggi da assegnare.
La domanda per la Fiera di “San Leone” va presentata entro il 12 febbraio 2015, mentre per la Fiera dei “Santi Medici” la scadenza è fissata al 20 agosto 2015. È possibile anche richiedere con un’unica domanda l’assegnazione del posteggio ad entrambe le fiere.
Maggiore numero di presenza effettiva nella fiera, anzianità di iscrizione nel Registro delle imprese, soggetti portatori di handicap e data di presentazione delle domande sono, nell’ordine, i criteri in base ai quali sarà formulata la graduatoria dei richiedenti: quella definitiva sarà resa pubblica entro le due settimane precedenti l’appuntamento fieristico.

Il bando integrale e lo schema di domanda da utilizzare sono consultabili all’Albo pretorio online del Comune di Bitonto, selezionando la voce “Avvisi comunali” per la tipologia di documento da visualizzare, e alla sezione “Comune.doc” dell’app gratuita “Bitonto 2.0”.