Comune di Bitonto

Dichiarazione dei consiglieri comunali Pasquale Carelli e Domenico Patierno (Laboratorio)

I consiglieri comunali Pasquale Carelli e Domenico Patierno (Laboratorio) hanno sottoscritto la seguente dicharazione politica:

“Alla luce degli ultimi eventi politici che hanno visto direttamente coinvolto il nostro movimento di appartenenza, ci dichiariamo perplessi del recente operato degli esponenti del Laboratorio.
 Molte discussioni iniziate non sono state portate a termine; la stessa visione dell’operato dell’amministrazione comunale, alla quale ribadiamo nostro pieno sostegno, è stata negli ultimi tempi diversa da quella del Presidente Palmieri, le stesse dichiarazioni pubbliche rese dall’Assessore Incantalupo ci hanno colto di sorpresa, non avendo avuto la possibilità di approfondimento in alcuna seduta politica.
Come consiglieri comunali eletti con Laboratorio vogliamo esprimere il nostro forte rammarico, il nostro stupore verso un modo di agire lontano da quel senso di responsabilità e democrazia che dovrebbe caratterizzare lo svolgimento di ruoli istituzionali.
Restiamo pertanto in attesa di una completa inversione di rotta della linea politica intrapresa dal Presidente del Laboratorio. Il nostro dispiacere è pari alla nostra preoccupazione verso questo modo di agire”.