Tavola rotonda "Diritto alla salute...a Bitonto"
(gio 5 nov - ore 17.30)

La  Consulta del Volontariato del Comune di  Bitonto, in rete con gli Assessorati alla Pubblica Istruzione e Welfare, nello spirito della partecipazione attiva della comunità di  Bitonto, Palombaio e  Mariotto e della comunità d’ambito di Palo del Colle alle scelte operative di prospettiva nei nuovi scenari locali e territoriali,  all’interno del programma “Il percorso comune: Apparteniamoci. Partecipazione attiva della consulta nelle nuove  prospettive locali e priorità sociali; nuove povertà, salute e sanità, città metropolitana”, ha in programmazione un incontro pubblico sul tema:
Diritto alla salute: la sanità pubblica di prossimità  dopo la riconversione ospedaliera  a Bitonto e gli obiettivi nei servizi sanitari integrati ospedale-territorio.
L'incontro si svolgerà nella Sala Consiliare a  Palazzo di Città giovedì 5 novembre 2015  alle ore 17.30