Emiliano domani a Bitonto per convegno e nuovo centro di ascolto su azzardo, usura e criminalità...

Si svolgerà DOMANI, mercoledì 18 novembre, a Bitonto, nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città, alle ore 18, il convegno dal titolo “Istituzioni e società civile insieme contro azzardo, usura e criminalità”, organizzato dal Comune in collaborazione con la Fondazione Antiusura “San Nicola e Santi Medici” onlus.
Il convegno precederà l’inaugurazione del nuovo Centro di Ascolto della Fondazione per le persone sovrindebitate a rischio di usura e le vittime dell'azzardo.
Parteciperanno all’evento con il sindaco di Bitonto e Vice presidente di Avviso Pubblico, dott. Michele Abbaticchio, il presidente della Regione Puglia, dott. Michele Emiliano, il presidente di Avviso Pubblico e Sindaco di Grugliasco, dott. Roberto Montà, il prof. Maurizio Fiasco (Consulta Nazionale Antiusura), la prof.ssa Isabella Martucci (Università di Bari), il dott. Antonello Taranto (Asl Bari), l'avv. Attilio Simeone (Cartello "Insieme contro l'Azzardo") e mons. Alberto D'Urso (Consulta Nazionale Antiusura). Modererà i lavori il dott. Valentino Losito, presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Puglia.

comunicato stampa della Fondazione Antiusura "San Nicola e Santi Medici" onlus