Martedì 8 dicembre il mercato settimanale si svolgerà regolarmente

Il prossimo mercato settimanale previsto per martedì 8 dicembre non subirà alcuna modifica.
L’Amministrazione comunale, infatti, ha deciso, in occasione della prossima festività dell’Immacolata Concezione, di consentire il regolare svolgimento del mercato settimanale del martedì.
“Abbiamo ritenuto – spiega l’assessore alla Polizia locale, Domenico Incantalupo – che fosse opportuno aderire alle richieste in tal senso pervenute dai rappresentanti delle associazioni di categoria, in quanto il mercato settimanale in giornata festiva offre a tutti i concittadini, anche a coloro che normalmente non lo frequentano per impegni lavorativi, la possibilità di trascorrere una mattinata piacevole e diversa, incrementando al contempo il volume di incassi per gli operatori commerciali”.