Programma Garanzia Giovani: il Comune di Bitonto seleziona volontari per un progetto di servizio civile nel settore della protezione civile

Il Comune di Bitonto seleziona quattro volontari per il progetto di Servizio Civile Nazionale “Difendiamoci” in attuazione del Programma Garanzia Giovani.
I volontari saranno impiegati in attività legate al settore della protezione civile e ambientale.
L’avviso, consultabile sul sito internet del Comune di Bitonto (www.comune.bitonto.ba.it), si rivolge a giovani di età compresa tra 18 e 28 anni, disoccupati o inoccupati, non iscritti a un regolare corso di studio (secondario superiore o universitario) o di formazione, registrati al programma Iniziativa Occupazione Giovani, privi di condanne, anche non definitive.
Le domande, dovranno pervenire non oltre le ore 14 di lunedì 8 febbraio 2016.
Potranno essere inviate solo secondo una delle seguenti modalità:
- a mano direttamente presso la Segreteria del Sindaco in Corso Vittorio Emanule, 41 (primo piano);
- con Posta Elettronica Certificata (PEC), da una casella di posta di cui dovrà essere titolare il diretto interessato, all’indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it
- con “Raccomandata A/R” (farà fede la data di arrivo e non di partenza) indirizzata a Comune di Bitonto - Corso Vittorio Emanuele, 41 - 70032 Bitonto
Alle domande, compilate secondo gli allegati 2 e 3 disponibili sul sito internet del Comune di Bitonto, dovranno essere allegate una fotocopia non autenticata della carta di identità in corso di validità e una fotocopia del codice fiscale.