Domenica a Miragica ingresso a prezzo ridotto per tutti i bitontini

Domenica 24 aprile il parco divertimenti Miragica di Molfetta dedicherà la Giornata Mondiale del Libro alle fiabe e alle avventure, ospitando anche una straordinaria preview del Corteo Storico di Bitonto.
Nel corso della mattinata, inoltre, sarà presentato ufficialmente l'accordo di co-marketing tra il Parco delle Arti di Bitonto e il parco Miragica, con la partecipazione dei rappresentanti dell'Amministrazione comunale di Bitonto.
Grazie alle intese tra la direzione del parco Miragica e il Comune di Bitonto, per "celebrare" questa nuova avventura, domenica sarà garantito un prezzo di ingresso ridotto con tariffa unica di 10 euro per i soli residenti nel Comune di Bitonto e nelle frazioni di Mariotto e Palombaio (sarà necessario mostrare alle casse la carta di identità che attesti la residenza). Confermato, inoltre, il consueto ingresso gratuito per i bambini al di sotto del metro di altezza.
Un'occasione unica per le famiglie bitontine per vivere una giornata di divertimento omaggiando la storia della propria città.
Il parco delle arti cittadino di Bitonto, con la sua storia, le sue bellezze artistiche e architettoniche, incontra il parco di divertimenti tematico più grande del Meridione, con tanto di rispettive mascotte al seguito: a suggello dell’intesa, infatti, ci sarà, la stretta di mano tra Samy, la mascotte di Miragica, e Griffy, la mascotte del Parco delle Arti.