Comune di Bitonto

Contributo per il canone di locazione, prorogato al 15 settembre il termine per il bando

Il Comune di Bitonto concede nove giorni in più per la presentazione delle domande per l’accesso ai contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2014. Il termine, originariamente fissato al 6 settembre, è stato prorogato, infatti, al 15 settembre 2016 e ciò in considerazione del maggiore tempo concesso dalla Regione Puglia ai comuni per la trasmissione delle domande raccolte.
Restano confermate le modalità di presentazione delle richieste, espressamente indicate nel bando comunale del 29 luglio scorso: le domande di partecipazione dovranno essere inserite in una busta chiusa; sulla busta vanno scritte le diciture “Bando contributo alloggiativo – competenza 2014” e “Non aprire”; la presentazione potrà essere effettuata con raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata o con consegna a mano, direttamente allo sportello del Servizio per le Politiche sociali, giovanili e lo sport in Corso Vittorio Emanuele n. 14 (Palazzo di Città – piano terra) dalle 9 alle 12 nelle sole giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

Si ricorda che il Comune, come si legge nell’avviso di proroga predisposto dal Servizio, si riserva la facoltà di effettuare tutti gli accertamenti per verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni comunicate e di richiedere in qualunque momento la documentazione relativa ai requisiti e alle condizioni dichiarate.