Referendum costituzionale: Ufficio elettorale comunale con apertura prolungata per chi ha bisogno della tessera elettorale

Domenica 4 dicembre 2016 si svolgerà il referendum costituzionale per l’approvazione delle modifiche ad alcuni articoli della Costituzione.
I 51 seggi del Comune di Bitonto (47 nel centro urbano, 2 a Mariotto e 2 a Palombaio) saranno aperti, come nel resto d’Italia, dalle ore 7 alle ore 23.
Gli elettori dovranno presentarsi al seggio muniti di un valido documento di identità e della tessera elettorale, che permette l’esercizio del voto ed è valida sino all’esaurimento dei 18 spazi disponibili.
In caso di completamento degli spazi e di smarrimento, furto o deterioramento è possibile ottenere una nuova tessera, recandosi all’Ufficio Elettorale del Comune di Bitonto, in piazza Marconi n. 9, Oggi e domani, per agevolare il rilascio delle tessere, l’Ufficio elettorale comunale sarà aperto continuativamente dalle ore 9 alle ore 18. Domenica, invece, l’apertura dell’ufficio elettorale sarà garantita per tutta la durata delle operazioni di voto, ovvero dalle ore 7 alle ore 23.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente l’ufficio elettorale comunale (080.3739139 – elettorale@comune.bitonto.ba.it)