Comune di Bitonto

Elezioni comunali: orari di apertura straordinari dell’Ufficio elettorale per il rilascio delle tessere elettorali

Domenica 11 giugno si vota per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di Bitonto.
Gli elettori, per poter esercitare il diritto di voto presso gli uffici elettorali di sezione nelle cui liste sono iscritti, dovranno esibire, oltre ad un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale personale.
Nel caso di esaurimento degli spazi riservati ai timbri di certificazione dell’avvenuta partecipazione al voto, è possibile richiedere all’Ufficio elettorale comunale l'emissione di una nuova tessera, presentando quella esaurita.
In caso di smarrimento o deterioramento della tessera, invece, è possibile ottenere un duplicato, sempre rivolgendosi all'Ufficio elettorale.
Coloro che, a seguito di variazione dell'indirizzo di residenza, avessero ricevuto il tagliando di variazione adesivo, sono invitati ad applicarli negli appositi spazi sulla tessera elettorale personale.
Per garantire ai cittadini la regolare emissione delle tessere l’Ufficio elettorale comunale, che ha sede in piazza Marconi 9, sarà aperto in orario straordinario, oltre al normale orario di apertura al pubblico, nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10 giugno dalle ore 9 alle ore 18 e nella giornata di domenica 11 giugno dalle ore 7 alle ore 23 in coincidenza con gli orari di votazione ai seggi.