Comune di Bitonto

Comune di Bitonto verso incarico per redazione PUG...

La Centrale Unica di Committenza per il Comune di Bitonto ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 149 del 29 dicembre 2017 il bando per l’affidamento dell’incarico professionale per servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla progettazione del Piano Urbanistico Generale (PUG) e del relativo Rapporto Ambientale per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS), comprensivo della Valutazione di INCidenza Ambientale (VINCA), il tutto in coerenza con il Documento Preliminare Programmatico (DPP) adottato dal Consiglio comunale con la delibera n. 110 del 5 aprile 2017.
Lo rende noto l’Assessorato alla pianificazione urbanistica, ricordando che il bando e il disciplinare di gara con i relativi allegati sono disponibili sul sito internet www.comune.bitonto.ba.it nella sezione “Bandi di gara”.
Il termine per la presentazione dell’offerta da parte degli interessati è fissato alle ore 12 del 30 marzo 2018.
L’importo complessivo lordo per i servizi oggetto del bando di gara è di poco inferiore ai 166mila euro. L’aggiudicatario dovrà eseguire l’incarico in 24 mesi, al netto dei tempi necessari al Comune per le attività correlate alla messa a punto del PUG, tra le quali figurano le azioni riservate al coinvolgimento e alla partecipazione dei cittadini, chiamati a contribuire all’elaborazione da parte dell’amministrazione del principale strumento di disciplina urbanistica a livello comunale.