DOMANI la cerimonia di consegna dell'automezzo per il servizio "Taxi Sociale". A Palazzo di Città alle ore 16

Domani, giovedì 1 febbraio, alle ore 16 nell’atrio di Palazzo di Città è in programma la cerimonia di consegna dell’automezzo per il servizio “Taxi Sociale”, che il Comune di Bitonto metterà a disposizione delle persone con ridotta autonomia negli spostamenti grazie al progetto “Muoviamoci insieme”, al quale l’Amministrazione ha aderito con la deliberazione della Giunta Abbaticchio a luglio 2016.
L’automezzo è stato allestito grazie anche al contributo offerto da alcuni imprenditori locali, che saranno presenti alla cerimonia di domani insieme al sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, e all’assessore al Welfare, Gaetano De Palma.