Comune di Bitonto

InformaGiovani

Il Centro InformaGiovani si occupa principalmente di orientare il pubblico giovanile su attività di formazione, lavoro, tempo libero, sport, cultura.

 Al suo interno è predisposto un punto Europa per dare supporto ai cittadini sulle opportunità derivanti dai programmi comunitari-Garanzia Giovani. Le informazioni disponibili riguardano le richieste dei giovani abbracciando tutte le tematiche di loro interesse.

E' anche disponibile una postazione informatica a disposizione della cittadinanza per navigare in internet (con sistema operativo opensource).

E' inoltre possibile noleggiare una bicicletta usufruendo del “Servizio Velbike BikeSharing e servizi per la mobilità sostenibile” compilando il "Contratto di utilizzo del servizio",
consegnando un documento di riconoscimento in corso di validità e una cauzione di valore pari a € 10 cifra che verrà restituita alla riconsegna del mezzo. (Per maggiori informazioni: http://www.comune.bitonto.ba.it/velbike.html)

Il Centro InformaGiovani è attivo per le attività di front office con i seguenti orari:

lunedì, mercoledì, venerdì 8.00 - 12.00
martedì, giovedì 10.00 - 13.00
giovedì 16.00 - 18.00

a piano terra del Palazzo di Città nelle prossimità del vano ascensore.


Il Servizio Velbike è disponibile dal 1 Marzo 2017 fino al 21 Ottobre 2017 dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 14.00

Il Centro, allestito interamente con arredi e attrezzature di uffici in disuso, è stato attivato senza spese per l’Ente ed è gestito da personale interno con il supporto dei volontari impegnati nel servizio civile.

 

CONTATTI:
email informagiovani@comune.bitonto.ba.it
facebook: http://www.facebook.com/informagiovanibitonto/
tel  0803716185

Report attività

gennaio - marzo 2017
giugno - dicembre 2016