Comune di Bitonto

Servizio Civile Nazionale
anno 2017

In attuazione del Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di 26.304 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale in Italia e all'estero, pubblicato sul sito del Dipartimento, il Comune di Bitonto comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 20 unità (volontarie e volontari) da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale di cui risulta soggetto attuatore “Culturando” e ”Bitonto diversa_mente”.

Le domande dovranno pervenire, presso la sede Corso Vittorio Emanuele, 41 - Servizio Informatico non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017.

Le domande, compilate secondo gli allegati 2 e 3, la fotocopia non autenticata della Carta di Identità in corso di validità e il Codice Fiscale possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  • con Posta Elettronica Certificata (PEC) – di cui è titolare l’interessato al seguente indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it
  • a mezzo “Raccomandata A/R” (farà fede la data di arrivo e non di partenza)
  • a mano presso il Servizio Informatico - Informagiovani, corso Vittorio Emanuele II, 41, Bitonto.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando, tra quelli inseriti nei restanti bandi regionali e delle Province autonome o nel bando nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.

Tutte le comunicazioni per i candidati, relative al presente bando, saranno pubblicate, con valore di notifica, su questo sito internet, www.comune.bitonto.ba.it, in home page.

Bando Regione Puglia
Allegato 1 (elenco enti e progetti)

Avviso Comune di Bitonto
Allegato 2 (domanda di ammissione) in formato word
Allegato 3 (dichiarazione titoli) in formato word
Allegato 4 (Scheda di valutazione) in formato word


Sintesi progetto Culturando
Sintesi progetto Bitonto diversa_mente

Ulteriori informazioni sul progetto potranno essere richieste direttamente al Comune di Bitonto – Servizio Informatico - Informagiovani, in corso Vittorio Emanuele II, 41 - Palazzo Municipale, tutti i giorni (escluso sabato e festivi) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio del giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, il referente è la dott.ssa Maria Gabriella Scattone, tel. 080-3716204-3716185
email: g.scattone@comune.bitonto.ba.it