Fa tappa a Bitonto la tavola rotonda “Il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Bari incontra il Foro”

[Il quarto appuntamento dell’iniziativa è riservato agli avvocati di Bitonto, Giovinazzo e Palo del Colle]

30 maggio 2024

Palazzo Gentile ospiterà domani (31 maggio), a partire dalle ore 18.00, la tavola rotonda “Il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Bari incontra il Foro”.

La quarta tappa dell’iniziativa itinerante è riservata agli avvocati del foro di Bitonto, Giovinazzo e Palo del Colle, che partecipando otterranno 2 crediti formativi deontologici.

L’appuntamento, aperto dai saluti del presidente dell’Ordine degli avvocati di Bari e dei sindaci di Bitonto, Giovinazzo e Palo del Colle, è realizzato in collaborazione con la Commissione Rete avvocate e avvocati del Circondario ed è patrocinato dall’amministrazione comunale.

Presidente e consiglieri dell’Ordine animeranno la tavola rotonda, confrontandosi su problematiche d'attualità e proposte relative all’attività forense.