Seguici su
Cerca

Anche a Bitonto, con il Traetta, l’iniziativa Crazy for Christmas? A Natale regala il teatro!

[Fino al 27 dicembre biglietti scontatissimi per gli spettacoli di musica e della rassegna Welfare culturale]

Data :

15 dicembre 2023

Anche a Bitonto, con il Traetta, l’iniziativa Crazy for Christmas? A Natale regala il teatro!
Municipium

Descrizione

Crazy for Christmas? A Natale regala il teatro! Fino al 27 dicembre biglietti scontatissimi per gli spettacoli teatrali nel circuito del Teatro Pubblico Pugliese. L’iniziativa è promossa dal Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con i comuni di Bari, Bitonto, Cerignola, Corato, Lecce, Mola di Bari e Ostuni.

A Bitonto sarà possibile acquistare a 15 euro i biglietti degli spettacoli musicali in programma al Traetta venerdì 5 gennaio (Sconcerto con Orchestra Filarmonica Pugliese e Raffaele Tullo), sabato il 17 febbraio (Si ll’ammore è ‘occuntrario d’’a morte con Raiz e Radicanto), venerdì 22 marzo (Franciscus con Simone Cristicchi) e venerdì 19 aprile (Perché non canti più con Cecilia Syria Cipressi). Biglietti a 10 euro, invece, per le due date della rassegna Welfare culturale previste venerdì 15 marzo (Che ci faccio qui in scena con Domenico Iannacone) e domenica 28 aprile (I figli della frettolosa con Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari)

La promozione, già attiva dal 14 dicembre, sarà valida solo fino alla mezzanotte del 27 dicembre. I biglietti a prezzo speciale sono acquistabili online (su www.vivaticket.it, una volta scelto lo spettacolo, si seleziona la tariffa e si procede all’acquisto dei biglietti ridottissimi) o direttamente al botteghino del Teatro Traetta, aperto dal martedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20 e nei giorni di spettacolo nelle due ore precedenti l’inizio.

Banner-CrazyXchristmas-1920x1080

Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2023, 17:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot