“Chiudiamo il cerchio”: un libro per parlare di adozione, maternità e accoglienza

[Presentazione con l’autrice Sabrina Linsalata domani a Palazzo di Città]

19 maggio 2024

La presentazione del libro “Chiudiamo il cerchio” di Sabrina Linsalata, edito da Funtasy Editrice, in programma domani, lunedì 20 maggio, alle ore 17.30 nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città, sarà l’occasione per parlare di adozione, maternità e accoglienza.

Nel libro, infatti, l’autrice racconta le vicende e le vicissitudini che hanno caratterizzato il percorso da lei affrontato per l’adozione della figlia, originaria della Colombia.

Con Sabrina Linsalata all’incontro, introdotto dai saluti istituzionali dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale e coordinato da Roberto Alborghetti autore della prefazione di “Chiudiamo il cerchio”, parteciperanno l’assistente sociale del Comune di Bitonto Angela Colaianni, la ginecologa Gianna Scaraggi, la presidente di Famiglia Insieme Onlus Roberta Mazzega e la psicologa e psicoterapeuta Nicoletta Nacci.

Brani del libro saranno letti da Paola Guardavaccaro.