Allerta meteo gialla (rischio idrogeologico per temporali) dalle ore 13 alle ore 24 di oggi

[Previste precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutta la Puglia]

18 maggio 2024

Un'allerta meteo gialla per rischio idrogeologico per temporali, valida dalle ore 13 alle ore 24 di oggi (sabato 18 maggio 2024) su tutta la Puglia, è  stata diramata dalla Protezione Civile regionale.

In base alle previsioni degli esperti sono attese precipitazioni "da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati”.

Il Centro Operativo Comunale monitorerà la situazione a livello locale per intervenire in caso di necessità: per segnalazioni la centrale operativa della Polizia locale è contattabile ai numeri 0803751014 e 0806458344.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su previsioni meteo, messaggi di allerta e misure di autoprotezione contro i rischi meteorologici è possibile consultare il portale internet della Protezione Civile regionale, la pagina web del servizio InfoAlert365 della Protezione Civile comunale e il relativo canale Telegram.