Trasparenza amministrativa

Nuova seduta del Consiglio comunale alle ore 9 di giovedì 29 febbraio 2024
Comunicati 20 febbraio 2024

Nuova seduta del Consiglio comunale alle ore 9 di giovedì 29 febbraio 2024

[Quattro gli argomenti inseriti all’ordine del giorno, che saranno oggetto di trattazione]

Nei prossimi giorni un doppio impegno per il Consiglio comunale, convocato lunedì 29 gennaio e giovedì 1° febbraio
Comunicati 26 gennaio 2024

[Nella prima seduta in discussione registro delle eredità materiali e immateriali, servizio di igiene urbana e Tari, Piano Sociale di Zona. Seconda seduta dedicata a interrogazioni e interpellanze]

Lunedì 22 gennaio seduta del Consiglio comunale con un solo punto all'ordine del giorno
Comunicati 19 gennaio 2024

[In discussione la revoca della convenzione con il Comune di Grumo per il servizio di Segreteria comunale]

Amministrazione (4)

Avvocatura, albo pretorio, notifiche

Vai alla Pagina

Realizzazione di un’amministrazione digitale e aperta (art 17 del Codice Amministrazione Digitale)

Vai alla Pagina

Sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l'attività.

Documenti (4)

L'insieme di pratiche che promuovono la trasparenza e l'accesso alle informazioni nell'ambito dell'amministrazione pubblica. L'obiettivo principale è garantire l'accesso alle informazioni.

Vai alla Pagina

Rendere accessibili al pubblico atti amministrativi e documenti di interesse generale. L'obiettivo è garantire la trasparenza e la partecipazione alla vita amministrativa del comune.

Vai alla Pagina

Un archivio che rappresenta una raccolta di documenti che sono stati oggetto di pubblicazione ufficiale e che sono consultabili per un determinato periodo di tempo.

Altre informazioni (3)

AppIO

IO permette di interagire facilmente con la Pubblica Amministrazione, raccogliendo tutti i servizi, comunicazioni, pagamenti e documenti in un'unica app.

Carta di Pisa

Promuovere la cultura della legalità e della trasparenza negli Enti Locali.

Diritti Vari

Le somme dovute all’Ente Pubblico dall’Utente in caso di presentazione di un’istanza.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?