Accesso all'informazione
Novità (627)
Ad aprile e maggio nuove aperture straordinarie dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio delle carte d’identità elettroniche
Si accede al servizio solo con prenotazione. 500 i nuovi appuntamenti disponibili sulla piattaforma ministeriale “Prenotazioni CIE”
Attivato il servizio online per i contribuenti interessati alla definizione agevolata di debiti tributari con il Comune
In applicazione dello specifico regolamento approvato dal Consiglio comunale il 20 marzo 2026 Il Servizio Patrimonio, Tributi e Fiscalità locale informa che è attivo il servizio online per i cittadini interessat
Procedura aperta per partecipare all’elaborazione della Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2026-2028
Entro il 20 aprile 2026 tutti i soggetti pubblici e privati che fruiscono di attività e servizi comunali possono presentare proposte, osservazioni e suggerimenti
Amministrazione (2)
Realizzazione di un’amministrazione digitale e aperta (art 17 del Codice Amministrazione Digitale) e attività amministrative interne al Comune e coordinamento tra i servizi e gli organi politici.
Servizi (15)
Vivere il comune (4)
Altre informazioni (8)
AppIO
IO permette di interagire facilmente con la Pubblica Amministrazione, raccogliendo tutti i servizi, comunicazioni, pagamenti e documenti in un'unica app.
Fatturazione elettronica
Obbligo di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.
Meccanismo di feedback
dichiarazione di accessibilità - meccanismo di feedback