Presentati questa mattina nella stazione Centrale di Bitonto i nuovi elettrotreni Ferrotramviaria

Tra le autorità presenti anche il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci

19 settembre 2023

Questa mattina alla stazione di Bitonto Centrale delle Ferrovie del Nord Barese sono stati presentati alla stampa i i nuovi elettrotreni Alstom ETR 104 di ultimissima generazione, che entreranno in esercizio sulla tratta ferroviaria che collega Bari a Barletta e all’aeroporto internazionale “Karol Wojtyla”.

All'evento sono intervenuti l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile della Regione Puglia, Anita Maurodinoia, il Customer Director Alstom Italia, Antonio Cappelli, e il direttore generale Trasporto di Ferrotramviaria, Massimo Nitti.

Con loro anche il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, che ha inteso portare il saluto della comunità cittadina, una delle maggiori utilizzatrici del servizio di trasporto ferroviario della Ferrotramviaria.