Elezioni europee 2024: corso di formazione per presidenti di seggio e uffici elettorali comunali

[Domani alla 15:30 con diretta streaming per presidenti e componenti di seggio dei Comuni dell'area metropolitana]

4 giugno 2024

Domani, mercoledì 5 giugno 2024, alle ore 15.30, nella sala consiliare della Città Metropolitana di Bari (ex Palazzo della Provincia - Lungomare Nazario Sauro, 29), si svolegrà un corso di formazione, organizzato dalla Prefettura di Bari con il Comune e la Città Metropolitana di Bari, per fornire agli operatori degli uffici elettorali dei Comuni dell’area metropolitana di Bari e ai presidenti di seggio un valido supporto nello svolgimento delle operazioni di votazione e scrutinio in occasione delle prossime elezioni di sabato 8 e domenica 9 giugno.

Il corso potrà essere seguito anche in streaming da presidenti e componenti di seggio dei Comuni dell’area metropolitana interessati, accedendo direttamente a questo link ed effettuando la registrazione on line in modo da poter ricevere, via e-mail, l’accreditamento individuale.