Seguici su
Cerca

Allerta meteo gialla per rischio idrogeologico sino alla mezzanotte su tutta la Puglia

L’allerta è in corso dalla mattinata con pioggia e temporali

Data :

15 febbraio 2025

Allerta meteo gialla per rischio idrogeologico sino alla mezzanotte su tutta la Puglia
Municipium

Descrizione

Durerà sino alla mezzanotte su tutta la Puglia l’allerta meteo gialla per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali diramata dalla Protezione Civile regionale dalle ore 8 di oggi (sabato 15 febbraio 2025).

Sono previste “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati”.

La stazione di Bitonto della Rete regionale di telemisura e dati meteo in tempo reale ha già registrato tra le ore 12 e le ore 13 circa 10 millimetri di pioggia.

La centrale operativa della Polizia locale e il Centro Operativo Comunale (COC) seguono l’evolversi delle condizioni meteo a livello locale, pronti a intervenire in caso di necessità. Per la segnalazione di problemi legati all’allerta meteo sono disponibili i numeri telefonici 0803751014 e 0806458344.

Maggiori informazioni e aggiornamenti su previsioni, messaggi di allerta e misure di autoprotezione in caso di rischio meteo sono disponibili sul portale della Protezione Civile regionale, sulla la pagina web del servizio InfoAlert365 della Protezione Civile comunale e sul relativo canale Telegram.

Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2025, 19:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot