Descrizione
Con determinazione del Responsabile del Servizio Gestione del Personale in data 21/09/2023 è stata approvata la graduatoria finale di merito del concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di agente di polizia locale (Area degli istruttori – ex categoria C), il cui bando era stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4^ serie speciale n. 94 del 29.11.2022.
La graduatoria è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Bitonto in Amministrazione Trasparente - Sezione "Bandi di concorso".
In allegato l'avviso integrale relativo all'approvazione della graduatoria finale della selezione.
Contenuti correlati
- Sono in distribuzione postale gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti TARI 2025
- Al via dal 16 ottobre il servizio di trasporto degli alunni per l’anno scolastico 2025/2026
- PRO.V.I. 2025: Prorogati i termini di presentazione sulla piattaforma regionale per le istanze esaminabili
- Servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità: riaperti i termini per l’iscrizione
- Sono stati riaperti i termini per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2025/2026
- Si sono concluse le prove per la selezione dei volontari di Servizio Civile da impiegare all’interno della rete Galattica
- Il Comune cerca partner per iniziative di promozione dell’olio Evo e delle aziende agricole locali
- Avviso pubblico per l’assegnazione in uso delle palestre scolastiche per la stagione 2025/2026
- Dal 7 luglio la prova orale per la selezione dei volontari di Servizio Civile da impiegare all’interno della rete Galattica
- Contributi alle famiglie con figli minori per la frequenza di centri estivi: pubblicato l’avviso per il 2025
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2023, 17:54