Municipium
Descrizione
Domani, mercoledì 18 marzo 2026, a Palazzo di Città le bandiere nazionale ed europea saranno esposte a mezz’asta.
La Presidenza del Consiglio dei Ministri, infatti, ha disposto l’esposizione a mezz’asta delle bandiere nazionale ed europea sugli edifici pubblici dell’intero territorio italiano, in occasione della "Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia di coronavirus", istituita con la legge 18 marzo 2021 n. 35, in segno di memore omaggio verso tutte le vittime.
Municipium
Contenuti correlati
- Iniziativa “Estate Si_Cura”: riparte l’attività dei punti di assistenza socio-sanitaria nel centro urbano e nelle frazioni
- La sottosegretaria al Ministero dell’Economia e delle Finanze, on. Sandra Savino, in visita a Palazzo di Città
- Centri estivi 2026: dal Dipartimento per le Politiche della famiglia il decreto di riparto delle risorse ai Comuni
- Novità in arrivo da luglio per il conferimento dei rifiuti al centro comunale di raccolta e la sperimentazione della Tarip
- Mercoledì 27 maggio 2026 Neri Per Caso a Bitonto per il concerto che chiude la Festa Patronale
- Sabato 23 e domenica 24 maggio l’appuntamento con la dodicesima edizione di Bitonto Cortili Aperti
- Inaugurato e aperto al traffico il nuovo ponte sulla S.P. 231: infrastruttura strategica per l’area metropolitana di Bari
- Domani la cerimonia ufficiale per l’inaugurazione del nuovo ponte sulla S.P. 231 a nord di Bitonto in direzione Terlizzi
- Restyling del sito istituzionale e Sportello telematico polifunzionale: il 15 aprile la presentazione pubblica al Teatro Traetta
- Sperimentazione Green Move: risultati e premiazioni nei due comuni coinvolti dal progetto coordinato dall'Università di Bari
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2026, 13:31