Da luglio a settembre il collegamento in bus con le frazioni sarà potenziato con una corsa aggiuntiva a fine serata

[In partenza da Bitonto (piazza Mons. Marena) alle ore 23:15 dal lunedì al sabato]

27 giugno 2024

L’Amministrazione comunale ha concordato con ASV Trasporti (società che in ATI con Miccolis Autolinee gestisce in città il trasporto pubblico locale) una rimodulazione del servizio da e per le frazioni in concomitanza con i mesi estivi (dal 1° luglio al 15 settembre).

La novità principale riguarda l’aggiunta dal lunedì al sabato di un’ultima corsa nella fascia serale, per favorire quanti scelgono o hanno bisogno di intrattenersi fino a tardi in città.

La corsa sarà in partenza da Bitonto alle ore 23:15 da piazza Mons. Marena ed effettuerà ulteriori fermate in città in piazza Moro, via Matteotti (scuola Sylos), via Matteotti n. 181 (nei pressi della Stazione centrale), via Fornelli, piazza M.L. King e via Palombaio (nelle vicinanze dei portici).

In direzione contraria si partirà alle 23:35 da Mariotto e alle 23:40 da Palombaio per arrivare a Bitonto alle 23:55.

In questo modo viene estesa nei giorni feriali la durata del servizio di collegamento con le due frazioni, che normalmente prende il via alle ore 6:00 con la prima corsa da Bitonto (ore 6:25 da Mariotto) e si conclude alle ore 23:10 con l’arrivo a Bitonto dell’ultima corsa in partenza alle ore 22:50 dalle frazioni.

Tutti gli orari delle linee di trasporto pubblico urbane sono consultabili al seguente link