Domenica con allerta meteo gialla per rischio vento su tutta la Puglia

[Diramata dalla Protezione Civile regionale dalle 00 alle 24 del 15 settembre 2024]

14 settembre 2024

Domenica con allerta meteo gialla per rischio vento su tutta la Puglia

Per tutta la giornata di domenica 15 settembre 2024 su tutta la Puglia sono previsti "venti forti nord-occidentali con rinforzi di burrasca sulle aree costiere adriatiche".

Per questo la Protezione Civile regionale ha diffuso un messaggio di allerta meteo gialla (rischio ordinario).

Per segnalare problemi relativi all’allerta meteo è possibile contattare telefonicamente ai numeri 0803751014 e 0806458344 la centrale operativa della Polizia locale e il Centro Operativo Comunale (COC), chiamati a monitorare l’evolversi delle condizioni meteorologiche a livello locale, in modo da garantire un pronto intervento in caso di eventuali emergenze.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su previsioni, messaggi di allerta e misure di autoprotezione in caso di rischi meteorologici è possibile consultare il portale della Protezione Civile regionale, la pagina web del servizio InfoAlert365 della Protezione Civile comunale e il relativo canale Telegram.

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 14:13