Descrizione
Si svolgerà domenica 16 marzo alle ore 19, invece del preventivato 14 marzo, il convegno “La forza delle donne” inserito nell’articolato programma di iniziative promosse dall’Assessorato comunale alle Pari opportunità per la Giornata internazionale dei diritti della donna 2025.
Confermata la location (Villa Jannuzzi a Mariotto) per l’evento, organizzato dall’associazione “Mariotto Territorio e Società”, al quale parteciperanno in rappresentanza dell’Amministrazione comunale il sindaco Francesco Paolo Ricci e la vicesindaco Marianna Legista. Previsti anche gli interventi di Filomena Di Rella, dirigente dell’Istituto comprensivo don Tonino Bello, e di alcune docenti.
La rassegna di eventi sarà chiusa domenica 23 marzo alle ore 18 dallo spettacolo teatrale “Le Malagloria” portato in scena dall’associazione Okiko al Teatro Traetta (ingresso gratuito con prenotazione).
Contenuti correlati
- Aperture straordinarie per il rilascio della carta d’identità elettronica a ottobre e novembre
- 8 ottobre: Palazzo Gentile si colora di turchese per la giornata dedicata alla dislessia
- Nuova seduta del Consiglio comunale convocata alle ore 15 di venerdì 10 ottobre 2025
- La facciata di Palazzo Gentile si illumina di rosa per sostenere la lotta al tumore al seno
- Il Comune seleziona e cofinanzia proposte progettuali per le sagre cittadine “La chiazzə chəvertə” e “Gusta la Murgia”
- L’organico della Polizia locale si è rinforzato negli ultimi mesi con venti nuove assunzioni
- Giornata internazionale per l'eliminazione delle armi nucleari: Bitonto illumina di rosso Palazzo Gentile
- La presentazione della velostazione ha aperto gli eventi della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile
- Il Comune di Bitonto aderisce alla Giornata Nazionale SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica)
- Giovedì 18 settembre attivo uno sportello informativo per il servizio di assistenza scolastica specialistica
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2025, 16:33