Imposte

Novità (3)

IMU 2024, il 17 giugno scade il termine per il versamento della prima rata in acconto
Avvisi 30 maggio 2024

[Pubblicato il manifesto con tutte le informazioni di dettaglio sull’imposta]

Bollette alleggerite per il canone di occupazione suolo pubblico nelle aree mercatali comunali
Notizie 2 marzo 2024

[Per effetto dell’applicazione delle modalità di calcolo indicate dal Ministero dell’economia e delle finanze]

L’avviso di pagamento TARI diventa digitale e rispettoso dell'ambiente
Notizie 31 luglio 2023

L’avviso di pagamento TARI diventa digitale e rispettoso dell'ambiente

Possibile riceverlo tramite e-mail o scaricarlo online dalla piattaforma "Bitonto Digitale"

Amministrazione (5)

L'ufficio Ambiente e Rifiuti si occupa della gestione de rifiuti e delle società partecipate.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di gestire l’iter completo della gestione dei tributi comunali, l'ufficio Ambiente e Rifiuti si occupa della gestione de rifiuti e delle società partecipate.

Vai alla Pagina

Studio, ricerca e applicazione dei tributi, dell'ambiente e dei rifiuti

Servizi (7)

Procedimento di compensazione tra crediti e debiti tributari

Vai alla Pagina

Procedimento di correzione di errori formali relativi al pagamento con modello f24

Procedimento di dichiarazione IMU

Altre informazioni (10)

AppIO

IO permette di interagire facilmente con la Pubblica Amministrazione, raccogliendo tutti i servizi, comunicazioni, pagamenti e documenti in un'unica app.

Diritti Vari

Le somme dovute all’Ente Pubblico dall’Utente in caso di presentazione di un’istanza.

Fatturazione elettronica

Obbligo di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.