Assistenza sociale

Novità (10)

Presentazione ufficiale del protocollo che sancisce la nascita della "Rete per la cura"
Notizie 29 febbraio 2024

[In concomitanza con la terza "Giornata Nazionale della cura delle persone e del pianeta]

Approvazione definitiva del Piano sociale di Zona 2022-2024 dell'Ambito territoriale Bitonto-Palo del Colle
Comunicati 1 febbraio 2024

[Regione Puglia e Asl Bari hanno espresso parere favorevole all'approvazione del piano nell'odierna Conferenza di Servizi]

Amministrazione (12)

Comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti agli interventi a sostegno della crisi occupazionale

Vai alla Pagina

Gestione interventi Ambito Sociale, crisi occupazionale, politiche comunitarie e metropolitane e avviso pubblico sociali e culturali dell'Ente.

Gestisce le attività previste nel Piano Sociale di Zona

Altre informazioni (3)

PEBA

Il Comune di Bitonto promuove un sistema organico, integrato, condiviso e continuativo, di azioni volte alla riqualificazione delle infrastrutture della mobilità.

Servizio Civile 2004

Bando per la selezione di 6 volontari da impiegare progetti di servizio civile nazionale.

Servizio Civile 2005

Selezione di 23 volontari da impiegare in 5 progetti di servizio civile volontario.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?