Nei prossimi giorni un doppio impegno per il Consiglio comunale, convocato lunedì 29 gennaio e giovedì 1° febbraio

[Nella prima seduta in discussione registro delle eredità materiali e immateriali, servizio di igiene urbana e Tari, Piano Sociale di Zona. Seconda seduta dedicata a interrogazioni e interpellanze]

26 gennaio 2024

Il presidente Domenico Pinto ha convocato il Consiglio comunale alle ore 9 di lunedì 29 gennaio 2024.

Sono tre i punti riportati nell'ordine del giorno:

1) Approvazione del regolamento per l’istituzione del registro delle eredità materiali (Rei) e istituzione del registro delle eredità immateriali della Città di Bitonto
(Relatore: Sindaco Francesco Paolo Ricci)

2) Controllo sulla qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani, raccolta e trasporto, spazzamento e lavaggio, Tari anno 2023.
(Relatore: Assessore Giuseppe Santoruvo)

3) Programmazione sociale 2022-2024. Approvazione Piano sociale di zona 2022-2024 con allegati e regolamenti.
(Relatore: Assessora Silvia Altamura)

La seduta di giovedì 1° febbraio (ore 17.30) sarà invece monotematica.
La massima assise cittadina sarà, infatti, impegnata con le interrogazioni e le interpellanze presentate dai consiglieri ai sensi degli articoli 6 e 7 del vigente Regolamento del Consiglio comunale.

Al solito sarà possibile seguire i lavori consiliari in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bitonto.