Descrizione
Prorogato al 12 febbraio 2025 il termine per la presentazione della domanda d’iscrizione o della conferma dei requisiti per l’aggiornamento periodico dell’Albo comunale delle associazioni (link alla precedente notizia).
Sono interessate le associazioni operanti nell’ambito territoriale chiamate a presentare domanda d’iscrizione, se non già iscritte, o a confermare il possesso dei requisiti richiesti all’atto dell’iscrizione all’Albo.
In allegato sono disponibili l’avviso di proroga del termine della procedura e il modello di autocertificazione per dichiarare la permanenza dei requisiti da parte delle associazioni già iscritte.
Si ricorda per le associazioni che non invieranno la conferma è prevista l’esclusione/sospensione dall’Albo.
Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile contattare il competente Servizio Informatico – Organizzazione e partecipazione attiva, chiamando il numero 080.3716248 o scrivendo una e-mail all’indirizzo g.mosca@comune.bitonto.ba.it.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso per la selezione di 134 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile regionale all’interno della rete Galattica
- Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del P.I.A.O. 2025-2027: procedura aperta per la partecipazione all'elaborazione e stesura
- Avviso pubblico per l’aggiornamento periodico dell’Albo comunale delle associazioni
- Procedura aperta per partecipazione a elaborazione e stesura della Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del P.I.A.O. 2025-2027
- Avviso inerente a procedimento di verifica di assoggettabilità a valutazione di impatto ambientale (V.I.A.)
- Procedura aperta per la partecipazione all'elaborazione e stesura della Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2024-2026
- Raccolta pubblica di osservazioni e proposte per l’aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Bitonto
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2025, 09:12