Seguici su
Cerca

Proroga al 12 febbraio 2025 della procedura per l’aggiornamento periodico dell’Albo comunale delle associazioni

Nuovo termine per la presentazione della domanda d'iscrizione o della conferma dei requisiti

Data :

31 gennaio 2025

Proroga al 12 febbraio 2025 della procedura per l’aggiornamento periodico dell’Albo comunale delle associazioni
Municipium

Descrizione

Prorogato al 12 febbraio 2025 il termine per la presentazione della domanda d’iscrizione o della conferma dei requisiti per l’aggiornamento periodico dell’Albo comunale delle associazioni (link alla precedente notizia).

Sono interessate le associazioni operanti nell’ambito territoriale chiamate a presentare domanda d’iscrizione, se non già iscritte, o a confermare il possesso dei requisiti richiesti all’atto dell’iscrizione all’Albo.

In allegato sono disponibili l’avviso di proroga del termine della procedura e il modello di autocertificazione per dichiarare la permanenza dei requisiti da parte delle associazioni già iscritte.

Si ricorda per le associazioni che non invieranno la conferma è prevista l’esclusione/sospensione dall’Albo.

Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile contattare il competente Servizio Informatico – Organizzazione e partecipazione attiva, chiamando il numero 080.3716248 o scrivendo una e-mail all’indirizzo g.mosca@comune.bitonto.ba.it.

Municipium

Allegati

AVVISO PROROGA SCADENZA TERMINI AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO ASSOCIAZIONI
DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA_DI_CERTIFICAZIONE

Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2025, 09:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot