Elezioni europee 2024: tutti i dati relativi al Comune di Bitonto

[Affluenze, schede bianche e nulle, voti di lista e preferenze nei 51 seggi distribuiti tra centro urbano e frazioni]

12 giugno 2024

Elezioni europee 2024:  tutti i dati relativi al Comune di Bitonto

Le elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo si sono svolte in tutti i paesi dell'Unione Europea dal 6 al 9 giugno 2024.

In Italia si è votato sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 per eleggere i 76 parlamentari di propria spettanza: 18 sono eletti dalla Circoscrizione IV Italia Meridionale, comprendente Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia.

Di seguito sono pubblicate le tabelle di riepilogo dei risultati elettorali, che si sono registrati nelle 51 sezioni cittadine distribuite tra il centro urbano (47 sezioni) e le frazioni di Palombaio (2 sezioni) e Mariotto (2 sezioni).

Si precisa che si tratta di dati ufficiosi, in quanto la proclamazione ufficiale dei risultati spetta agli uffici elettorali territoriali competenti.

» Riepilogo e voti di lista per sezione

» Preferenze per sezione (candidati in ordine di inserimento nella lista)

» Preferenze per sezione (candidati in ordine decrescente di preferenze ottenute)