Giunta Ricci: Dalila Cariello nominata assessora al posto della dimissionaria Serena Schiraldi

[Il Sindaco ha anche integrato le deleghe dell’assessore Farella a cui va la Programmazione comunitaria]

8 ottobre 2024

Con decreto n. 53 in data odierna il sindaco Francesco Paolo Ricci ha nominato Dalila Cariello assessora della Giunta comunale, in sostituzione della dimissionaria Serena Schiraldi.

Alla Cariello sono state assegnate le deleghe a Organismi di partecipazione, Programmazione e organizzazione eventi, Sport, Turismo, Innovazione tecnologica e digitalizzazione, Semplificazione amministrativa.

“La scelta – spiega il sindaco Ricci è ricaduta su una giovane che ha già dimostrato grande attaccamento alla città e spiccate doti organizzative. A Serena Schiraldi va il mio personale ringraziamento per il contributo che in questi anni ha dato al governo della città in settori strategici per lo sviluppo sociale ed economico della nostra comunità”.

Contestualmente alla nomina dell’assessora Cariello, il Sindaco ha anche provveduto a integrare le deleghe assegnate all’assessore Christian Farella, chiamato a occuparsi da oggi della Programmazione comunitaria.

“La nuova delega – dichiara l’assessore Farellava a completare naturalmente quella ai Rapporti con la Città metropolitana già attribuitami. Ringrazio il sindaco Ricci per questo ennesimo atto di fiducia nei miei confronti”.

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 12:17