Descrizione
Il Parco naturale regionale Lama Balice ha indetto una nuova procedura di selezione per selezionare un’associazione di volontariato di protezione civile (o raggruppamento di associazioni), con la quale stipulare una convenzione per lo svolgimento delle attività di sorveglianza per la prevenzione e repressione degli incendi nell'area del Parco per il periodo 28 giugno-15 settembre 2024 nella fascia oraria dalle ore 7 alle ore 21 (primo intervento A.I.B.).
Le informazioni di dettaglio sul nuovo avviso con scadenza 25 giugno sono consultabili sul sito internet del Parco naturale regionale Lama Balice.
Contenuti correlati
- A Palombaio niente acqua dalle 13 alle 21 di martedì 15 settembre per lavori di Acquedotto Pugliese sulla rete
- Progetti di Vita Indipendente: la Regione approva la graduatoria provvisoria riferita alla prima finestra 2026
- Nei prossimi giorni il traffico veicolare in alcune vie del centro urbano sarà interessato da divieti e chiusure per lavori
- Il Comune chiama a raccolta gli operatori economici per il festival dell’olio extravergine di oliva “IncantEVOle 2026”
- Tesserini venatori per la stagione 2026/2027 in consegna all’Ufficio Caccia (Servizio per il Territorio) dal 10 agosto
- Tre giorni consecutivi da bollino rosso per il gran caldo con temperatura percepita sino a 37 gradi
- Patto di Cura 2025-26: ulteriore scorrimento della graduatoria definitiva da parte dell’Ufficio di Piano
- Disposto il divieto di fermata sul lato destro di via Pasquale Martucci Zecca nel senso di marcia verso via Repubblica Italiana
- Contributi alle famiglie con figli minori per la frequenza di centri estivi: pubblicato l’avviso per il 2026
- Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2026/2027 al servizio di trasporto degli alunni con disabilità
Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2024, 18:59